Chi ha giocato i milwaukee bucks nelle diciannove settantuno n. b. a. finali?

Il quintetto base dei Milwaukee Bucks nella finale Nba del 1971 vinta 4 a 0 contro i Baltimore Bullets era composto da : Kareem Abdul-Jabbar , Oscar Robertson, Bob Dandridge, Jon McGlocklin e Greg Smith.