Chi era l' uomo erectus?

L'Homo Erectus Compare in Africa circa un milione e seicentomila anni fa nella zona della RIFT Valley. Questa specie deriva dall'Homo Habilis. Dall' Africa Orientale si diffonde in Europa e in Asia. Scompare intorno ai 250.000 anni fa circa.