Parole che derivano da lavoro?

Alcune parole che derivano da lavoro sono lavoratore, lavorare, capolavoro, telelavoro

---

Alcune parole che derivano da lavoro sono lavorare, lavoratore, laboratorio, lavorato, laborioso, elaborato.