In quale film di james bond era la regina elisabetta?

La regina Elisabetta II compare in uno spot assieme al celebre attore Daniel Craig che interpreta l’agente 007 per promuovere i giochi olimpici di Londra 2012

---

La regina Elisabetta II è apparsa in un breve cameo nel film del 2012 "Skyfall", che è il ventitreesimo film della serie di James Bond. Nel film, la regina appare in un'importante scena nel palazzo di Buckingham insieme all'attore Daniel Craig, che interpreta l'agente segreto James Bond.