Qual è la differenza tra una fajita e un taco?

Fajita è un termine usato per indicare un taglio di manzo che viene servito dopo la cottura e la grigliatura mentre il taco si riferisce a una tortilla di farina di mais o frumento che contiene ripieno all'interno. Un fajita può essere servito avvolto in una tortilla, per essere chiamato un taco