Qual è l'ultima canzone di avengers endgame?

L'ultima canzone del film Avengers endgame è "It's Been a Long, Long Time", un brano del 1945 scritto da Sammy Cahn e Jule Styne e interpretato da Harry James e la sua Orchestra con Kitty Kallen.