Chi è kylie jenner?

Kylie Kristen Jenner è un'imprenditrice, personaggio televisivo e modella statunitense, AD di Kylie Cosmetics. È conosciuta grazie al reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner.