Qual è il significato della canzone tango di tananai?

La canzone Tango di Tananai racconta la storia di una famiglia ucraina, quella di Olga, Liza e Maxim, la cui vita è stata stravolta dalla guerra. E' una sull’amore e sulla sua potenza, e su quanto accade alle persone aldilà delle strategie politiche, e le notizie che si possono leggere sulla guerra

---

La canzone racconta la storia di una famiglia ucraina, quella di Olga, Liza e Maxim, la cui vita è stata stravolta dalla guerra e anche il video ufficiale della canzone riprende i protagonisti, raccontando questa storia d'amore "tra le palazzine a fuoco"