Qual è la differenza tra un calzone e una pizza?

Vengono realizzati entrambi con la stessa pasta, ma la pizza viene stesa, il calzone invece, dopo essere stato steso, viene farcito con ingredienti a scelta e ripiegato chiudendo i bordi.

---

La pizza è stesa, il calcone è ripiegato