Consiglia mi un film simile a interstellar?

Gravity

---

Ecco alcuni film che potrebbero interessarti : Passengers del 2016 con Jennifer Lawrence e Chris Pratt, Sopravvissuto The Martian del 2015 con Matt Damon, Arrival del 2016 con Amy Adams, Jeremy Renner e Forest Whitaker