Qual è la differenza tra la farina zero e la farina zero zero?

La farina a doppio zero è ancora più raffinata avendo avuto un processo di raffinazione in più della farina zero, la quale è più grezza.

---

la differenza tra farina 0 e farina 00 consiste nel fatto che la farina 00 è più raffinata rispetto alla farina 0 poiché è stata sottoposta al processo di macinazione più volte. Questo fa sì che appaia più fine all'aspetto, ma anche con caratteristiche nutrizionali leggermente differenti.