Quanto pesa una fede?

Di base, le fedi classiche “standard” presentano una larghezza variabile dai 3 mm ai 4/5 mm, hanno una grammatura che va dai 3 ai 10 grammi e il loro spessore varia in basa al modello e alla misura del dito.