Fuoco che arde frasi?

Il fuoco non ama che tutto ciò che non è fuoco; L'amore è un fuoco. Ma non saprai mai se scalderà il tuo cuore o brucerà la tua casa; L'amore. Certo, l'amore. Fuoco e fiamme per un anno, cenere per trenta; L'amore è come il fuoco, che se non si propaga si spegne.