Prima serata di sanremo venti venti due?

La prima serata di SanRemo 2022 si è svolta martedì 1 febbraio

---

Festival di Sanremo 2022 diretta della serata. 20:50 “Torna in gara per stupirci ancora una volta” – Amadeus presenta Achille Lauro