Chi è nahitan nandez?

Nahitan Michel Nández Acosta è un calciatore uruguaiano con passaporto italiano, centrocampista del Cagliari e della nazionale uruguaiana. Nato il 28 dicembre 1995 a Punta del Este in Uruguay.

---

Nahitan Michel Nández Acosta è un calciatore uruguaiano con passaporto italiano, centrocampista del Cagliari e della nazionale Uruguaiana.