Ricetta dei cannelloni?

Per fare i cannelloni devi fare la pasta all'uovo e poi formare dei quadrati, lessarli e riempirli,formando dei cannoli, con una farcia di ricotta e spinaci oppure una di carne o a tuo piacimento. Fatto ciò lì predisponi in una teglia imburrata e condisci con ragout e besciamella e cuoci nel forno.