Cos' è poltronesofà?

E' un azienda italiana specializzata nella produzione di divani, poltrone a altre varianti di sedute per l'arredamento

---

Da oltre 20 anni realizziamo solo divani e poltrone, rigorosamente fatti a mano in Italia. Nata a Forlì nel 1995, poltronesofà è diventata oggi il marchio leader in Italia nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto.