Perché sono state inventate le sigarette?

Le sigarette sono state inventate per rendere agevole e tascabile l'uso del tabacco. Si pensa siano state adottate per la prima volta dai soldati inglesi intorno al 1840 sbarcati nelle battaglie di San Giovanni d'Acri.