Di che anno è signor tenente di faletti?

"Signor Tenente" è una canzone scritta e cantata da Giorgio Faletti. La canzone viene presentata al Festival di Sanremo 1994 e arriva al secondo posto della classifica finale della kermesse canora vincendo il Premio della Critica