Benino a che voto corrisponde?

Benino è un po’ meno di bene che di solito corrisponde a una sufficienza abbondante, quasi un 7 benino potrebbe essere considerato un sei più o quasi un sei e mezzo ma dipende molto da chi valuta per dare una corretta valutazione del termine che oggi non è molto utilizzato

---

sei meno meno