Racconta mi una storia di geronimo stilton?

Lontano lontano circondata dalle profonde acque dell'Oceano Rattico meridionale, sorge una bizzarra isola popolata solo da roditori: è l'Isola dei Topi! Qui vive Geronimo Stilton, insieme alla sua famiglia e ai suoi amici.