Dimmi delle tradizioni della pasqua ortodossa?

A differenza della cristianità occidentale, in cui il Natale viene considerato una festa di famiglia, con scambio di doni fra parenti, nei paesi sotto l’influenza della Chiesa Ortodossa la gente attribuisce più importanza alla Pasqua; il periodo natalizio comunque è di solito un periodo di vacanza.