Di che anno è achille lauro?

Esistono due personaggi famosi con questo nome: l'armatore Achille Lauro, nato nel 1887 e da cui prende il nome la nave vittima di un disastro marittimo, ed il cantante con nome d'arte Achille Lauro, nato nel 1990

---

Il cantante Achille Lauro è nato nel 1990. È nato a Verona il giorno 11 luglio