La finestra di fronte?

La finestra di fronte è un film del 2003 diretto da Ferzan Özpetek. Gli interpreti principali sono Giovanna Mezzogiorno, Raoul Bova, Filippo Nigro e Massimo Girotti. Il film è stato dedicato alla memoria di Massimo Girotti, scomparso poco dopo aver ultimato le riprese del film.

---

Dev'essere bello poter crescere quell'amore che, all'inizio era solo passione, aiutarlo a cambiare, proteggerlo dal passare del tempo. È una frase estratta dal film del 2003, la finestra di fronte, di Ferzan ozpetek