Dove fanno l infiorata?

Le più belle sono le Infiorate di Spello, di Bolsena, di Genzano, di Fucecchio, Sampietrese a San Pier Niceto, la Festa dell'Infiorata a Potenzoni di Briatico, l'Infiorata del Corpus Domini a San Bartolomeo in Galdo e quella di Alatri, la più grande del mondo