Quanto pesa un meteorite?

Le meteoriti possono avere qualunque peso. La più grande conosciuta è la meteorite di Hoba, una meteorite ferrosa trovata in Namibia agli inizi del 1900 del peso di sessantasei tonnellate.

---

Dipende da quanto si trova lontano da un altro corpo celeste. Nello spazio un asteroide non ha peso perché non esiste gravità. Avvicinandosi ad un pianeta il suo peso aumenta in modo proporzionale alla sua massa e gravità del pianeta a cui si avvicina.