Quanto pesa un meteorite?

Il perso di un meteorite, così come quello di qualsiasi oggetto, dipende dalle dimensioni e dal materiale che lo compone. I meteoriti che hanno raggiunto la terra in genere sono molto piccoli e di scarso peso