Cosa vuol dire antonio?

Deriva dal nome latino Antonius di significato incerto: "inestimabile" o "che combatte, che affronta". Antonio è molto popolare in Italia. E' presente inoltre in altre top 50 dei nomi più usati ad esempio in Spagna, Romania, Portogallo e Croazia.