Parole che iniziano con mega?

Eccoti alcune parole che iniziano "mega": megalomane, megattera, megabyte, Megaride, megalomania, Megara, megatone, megatermo, megalopoli, megalocefalia, megagalattico e megalitico.

---

Ecco alcune parole che iniziano con mega : megalitico, megafono, megabyte, megattera, megalomane.