Quanti goal ha fatto in carriera francesco totti?

Durante la sua carriera, Francesco Totti ha realizzato 334 gol fra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili. Con la Roma ha realizzato 307 reti di cui 250 in Serie A, diventando così il secondo cannoniere della storia della serie A dopo Silvio Piola.