Quanti goal ha fatto in carriera francesco totti?

Francesco Totti, con 889 presenze tra club e nazionali, ha totalizzato 334 gol, di cui 307 con la Roma.

---

Durante la sua carriera, Francesco Totti ha realizzato 334 gol fra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili. Con la Roma ha realizzato 307 reti di cui 250 in Serie A, diventando così il secondo cannoniere della storia della serie A dopo Silvio Piola.