Quali sono le proprietà del cocco?

Il cocco è molto ricco di potassio e contiene inoltre zinco, ferro, rame, fosforo, magnesio e di vitamine del gruppo B e vitamine C, E, K e J. È piuttosto ricco di aminoacidi, fibre e zuccheri.Circa la metà della sua composizione è acqua. Contiene percentuali di grassi e la polpa è calorica.

---

Ricco di minerale, consigliato in caso di attività fisica e per chi sta attraverso periodi di debolezza e spossatezza. L'acqua di cocco è un ottimo ricostituente e facilmente digeribile, inoltre è diuretica e può avere un leggero effetto lassativo, aiuta il sistema gastrointestinale. Non esagerare!