Quali sono le proprietà del cocco?

Il cocco è molto ricco di potassio e contiene inoltre zinco, ferro, rame, fosforo, magnesio e di vitamine del gruppo B e vitamine C, E, K e J. È piuttosto ricco di aminoacidi, fibre e zuccheri.Circa la metà della sua composizione è acqua. Contiene percentuali di grassi e la polpa è calorica.