Qual è il contrario della regola?

I contrari di regola sono: eccezione, irregolarità, sregolatezza, indisciplina, caos, disordine, anarchia, estro

---

Il contrario di regola può essere : irregolarità, eccezione, indisciplina, disordine, improvvisazione