Cosa vuol dire aria viziata?

L'aria viziata è l'aria che si trova in un ambiente e che non è stata cambiata

---

L'aria si dice viziata quando ha una pessima qualità, generalmente olfattiva, data da un prolungato periodo di tempo senza un corretto ricambio.