Sinonimi in quanto?

Più, grande, maggiore, migliore, buono, massimo

---

quanto in frasi interrogative ed esclamative: in che misura, in che quantità, in che numero. con valore relativo: quello che. (solo sing.) riferito a denaro, tempo, spazio, peso, beni, sforzo, sentimenti: quantità, entità