Qual è il nome completo di grindelwald?

Il nome completo di Grindelwald, uno dei maghi oscuri nei libri di Joanne Rowling, è Gellert Grindelwald

---

Nelle saghe di "Harry Potter" e "Animali Fantastici", il nome completo di Grindelwald è: Gellert Grindelwald.