Jeff bezos è andato nello spazio?

Il giorno 20 luglio 2021, dal Texas, Jeff Bezos è andato nello spazio, insieme ad altre tre persone, sulla navicella Blue Shepard, della sua società Blue Origin. Un volo suborbitale, a 100 km dalla superficie terrestre, di circa 11 minuti.