Analisi grammaticale che piova?

VOCE DEL VERBO: PIOVERE CONIUGAZIONE: SECONDA MODO: INDICATIVO TEMPO: PRESENTE PERSONA: 3a PERSONA SINGOLARE GENERE: INTRANSITIVO FORMA: ATTIVA VERBO IMPERSONALE: sono verbi usati senza un riferimento specifico ad una persona che ne sia il soggetto (come ad esempio i verbi atmosferici)