Qual è il sesto colore dell' arcobaleno?

Indaco, un tipo di blu

---

L’arcobaleno è composto da 7 colori, che in ordine dall’esterno verso l’interno dell’arco sono: rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco e viola