Dove si trova san marzano?

Esistono due luoghi noti come San Marzano. Uno San Marzano di San Giuseppe in provincia di Taranto. L'altro San Marzano sul Sarno in provincia di Salerno.

---

Ci sono diversi paesi in Italia che si chiamano così: San Marzano Oliveto, in provincia di Asti, San Marzano di San Giuseppe in provincia di Taranto e San Marzano sul Sarno, in provincia di Salerno. Da quest'ultimo prende il nome una nota varietà di pomodori D.O.P. coltivati nella zona-