Qual è la differenza tra il vaiolo piccolo e il vaiolo delle scimmie?

Il vaiolo delle scimmie è causato dal virus derivante dai primati, che è affine al virus del vaiolo umano e provoca una malattia simile, ma generalmente più lieve.