Quanta percentuale di alcol c'è nella vodka?

La percentuale di alcol nella vodka può variare leggermente a seconda del produttore e del paese in cui viene prodotta. In genere la vodka ha un contenuto di alcol tra il 35% e il 50% in volume (70 e 100 proof). Alcune varietà possono contenere anche più del 50% di alcol, ma sono meno comuni.

---

La percentuale di alcol nella vodka è del 40%