Che animale e clarabella?

Clarabella è una mucca dell'universo di Topolino.

---

Come molti altri personaggi Disney del periodo, anche questo iniziò come comprimario privo di nome. Delle mucche con le sembianze di Clarabella apparvero in numerosi cortometraggi