Come si chiama il verso del pellicano?

I pellicani non emettono versi e quando lo fanno generano suoni simili a sbuffi, sibili o grugniti.

---

I pellicani adulti solitamente non emettono versi o suoni ma quando lo fanno emettono delle specie di sibili, sbuffi o grugniti, e ogni tanto battono il becco inferiore contro quello superiore facendo molto rumore.