Chi è la bionda che accompagna mattarella?

la figlia

---

La persona bionda che accompagna il Presidente Sergio Mattarella è Laura Mattarella, la figlia del Presidente che svolge le funzioni di protocollo tipiche, secondo la tradizione, della consorte del Presidente in quanto il padre è vedovo.