Dov' è la georgia?

La Georgia è uno stato dell'Europa orientale, che si affaccia sul Mar Nero. Già repubblica dell'Unione Sovietica, confina a nord e nord-est con la Russia, a sud con la Turchia e l'Armenia, a sud-est con l'Azerbaigian, e a ovest col Mar Nero.