Ricetta di crema pasticcera?

Monta 150g di tuorli con 150g di zucchero e 1bacca di vaniglia, poi unisci 18g di amido di mais e 18g di amido di riso. Porta a bollore 100ml di panna e 400ml di latte poi versaci il composto di uova, attendi che venga inglobato e mescola energicamente, spegni la fiamma e trasferisci in una ciotola.