Chi ha inventato leolandia?

Nato nel 1971 con il nome di Minitalia, nel 1997 ha cambiato nome in FantasyWorld Minitalia e nel 2008 in Minitalia Leolandia Il parco è un parco di divertimento, diretto principalmente alle famiglie con bambini