Di che colore è la benzina?

La benzina verde è di colore Giallo paglierino, trasparente. Fino al 2012 era obbligatorio aggiungere un colorante verde prima di poterla usare per autotrazione, serviva per distinguerla da quella con piombo colorata di rosso.

---

La benzina é un liquido trasparente che tende al giallo chiarissimo