Che giorno è nata mercoledì addams?

A dispetto del suo nome, mercoledì Addams (Wednesday Addams), è nata di sabato, e precisamente il 29/6/1940, quando Charles Addams le dette vita quale personaggio immaginario del gruppo della famiglia Addams