Che differenza c' è tra il parmigiano reggiano e il grana padano?

Il grana ha una stagionatura più breve 09/20 mesi, il parma da 12 a 40 mesi, il grana ha un sapore più delicato il parma più deciso soprattutto all'aumentare della stagionatura, il grana ha un prezzo inferiore.

---

Il Parmigiano Reggiano e il Grana Padano sono molto simili all'aspetto e al gusto ma ci sono importanti differenze che li contraddistinguono: la più importante la zona di produzione, poi, la stagionatura, il latte utilizzato e altri importanti dettagli che li rendono due formaggi di grande qualità.