Dov' è il reno?

Il fiume Reno nasce in Svizzera, e nel suo percorso di 1326km tocca Svizzera, Liechtenstein, Austria, Germania, Francia, e Paesi Bassi, attraversando città come Basilea, in Svizzera, Strasburgo, in Francia, Colonia e Düsseldorf, in Germania, e Rotterdam, nei Paesi Bassi. Sfocia nel Mare del Nord.

---

Germania